Giornata Internazionale dello Yoga 2017

La Triennale di Milano e BaliYoga.it ancora insieme per celebrare l’International Yoga Day

all’insegna dell’unione tra uomo e natura

e tra stili, anime e culture diverse

 

La giornata è stata istituita ufficialmente a dicembre 2014 dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite su proposta del Premier indiano Modi che ha detto "Yoga embodiesunity of mind and body; thought and action; restraint and fulfilment; harmonybetween man and nature; a holisticapproach to health and wellbeing".

 

La giornata si celebra proprio nel giorno del Solstizio d’Estate o Festa del Sole, ovvero il giorno in cui il sole raggiunge la massima distanza dall'equatore e da origine alla giornata più lunga dell'anno. Il Solstizio d'estate, rappresenta la vittoria della luce su ogni resistenza ed oscurità e rappresenta il ritorno della luce, dopo un periodo di tenebre, e un momento di forte rigenerazione cosmica.

 

E noi questa luce la onoreremo tutta immergendosi nello splendido Giardino della Triennale sin dalle primi luce dall’Alba; lezioni di Yoga a Dinamico a tema che ci faranno fluire in modo luminoso verso i 108 Saluti al Sole del Tramonto, per prepararci ad immergerci con ancora più unione nella musica fluida dello Yoga Rave Party della sera. E poi, le ultime note…per condurci in modo naturale alla meditazione di gruppo poco prima della mezzanotte.

 

La giornata Internazionale dello Yoga è una meravigliosa occasione per condividere con migliaia di persone l’esperienza di unione armoniosa e vibrante tra uomo e natura, tra anime, stili e culture diverse, tra universo esteriore ed interiore, per condurci alla sperimentazione di quel nostro “se” capace di illuminarsi e fondersi con grazia con tutto ciò che lo circonda” ha affermato Simona Tarabini, fondatrice di BaliYoga.it

 

 

PROGRAMMA

h 5.15: l'evento inizia al sorgere del sole con la "Sunrise Yoga Flow " coordinati da Simona Tarabini e dalle altre insegnanti senior di BaliYoga.it (Barbara Lunardon, Cristina Bazzanella, Gaia Bergamaschi)

 

• h 5.15 Ritrovo nei giardini della Triennale


h 5.30 – 6.45 Sunrise Yoga Flow con improvvisazione di voce e chitarra di Marianne Mirage (accompaganata da kalabesh con le zucche africane)

 

h 6.45: Colazione offerta dalla Triennale di Milano con Succhi di Frutta, Caffè, Acqua, Croissant Vegani, Insalata di Frutta e Yogurt Bio

 

• h 12.45: ritrovo nei giardini della Triennale

h 13.00: “Fusion Yoga Flow” coordinate dalle insegnanti di BaliYoga.it

 

• h 20.15 Ritrovo nei giardini della Triennale


h 20.30 – 21.45:  108 Saluti al Sole con improvvisazione musicale dal vivo di arpa

 

h 21.45: Aperitivo e YOGA RAVE PARTY condotto da un incredibile ospiter :DJ Lo Qi proveniente direttamente da Bali per condurre una serata che farà fluire i movimenti tra le note ed il contatto libero dei piedi con la terra.

 

 

PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE GRATUITA >>

 

Contatti:

Mail : info@baliyoga.it

Tel. +39 333 8878078

www.yogaraveparty.it

 

 

Social:

Facebook: https://www.facebook.com/Baliyoga-414784121904304/

Instagram: baliyoga.it

 

Hashtag:

#yogaravepartymilan

#baliyogamilan

 

 

Prenota

Prenota la tua partecipazione gratuita alla serata del 21/06/2017 iscrivendoti alle signole sessioni (usa "BALIYOGA" come cod. coupon e cod.sicurezza)

 

Per info

- scrivici: info@baliyoga.it

- chiamaci : 333 8878078

 

Guarda la serata 15/09/2015

Le immagini, i video e le interviste della serata. Bellissimo! Guarda >

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Yoga Rave Party Milano powered by BaliYoga.it SSD ARL - C.F./P.I 08968320963 Via Varese 18, 20121 Milano