Chi siamo

Siamo persone che amano lo Yoga, che ne hanno fatto uno stile di vita e che vogliono trovare nuove modalità per comunicarne i benefici. Siamo BaliYoga.it. (www.baliyoga.it)

Una scuola di Yoga nata a Milano nell'Ottobre del 2014 ma che vive nell'anima e nel cuore della sua fondatrice, Simona Tarabini, da sempre. Almeno da quando quindici anni fa è entrata in contatto con lo yoga e lo ha vissuto profondamente nella magica isola di Bali.

 

Attualmente abbiamo quattro studi in Milano: in via Frua 8, in via Ravizza 14, in via Varese 18 (zona Moscova), in Corso di Porta Romana 129 ed uno a Bergamo in Via Palma il Vecchio 12.

 

Oltre a lezioni di yoga tutti i giorni, facciamo teacher training, workshop a tema, vacanze yoga nel mondo ed organizziamo eventi.

 

Yoga Rave Party Milano (YRPM) è appunto il desiderio di creare qualcosa di nuovo, qualcosa di naturalmente aggregante. Oggi questo tipo di evento non c'è, nè a Milano nè in Italia.

Vogliamo mutuare l'esperienza fatta in altri paesi nel mondo ma con la nostra filosofia, passione ed energia.

 

In questo progetto abbiamo trovato la collaborazione di Triennale di Milano che ci ospita nei suoi giardini per la sessione di Yoga. Siamo particolarmente lieti di poter dare continuità ad una collaborazione di successo nata il 21 Giugno 2015, in concomitanza della prima giornata mondiale dello Yoga, dove ci siamo integrati all'evento di Yoko Ono "Morning Peace 2015".

 

Fondamentale l'interesse riscontrato nell'iniziativa da Max Seripa, direttore dell'Old Fashion che senza neanche pensarci un attimo ha messo a disposizione la sua struttura riservando una serata interamente dedicata a YRP. Il suo passato da ashtanghista è stato determinante.

 

Marco Fullone, deejay di Radio Monte Carlo, ha suonato allo YRP. Innovator e creator di nuovi sound, attualmente cura lo sviluppo di RMC2 con musica fashion lounge e chilliout. Da sempre aperto a nuove sperimetazioni.

 

Mantra Raw Vegan, primo ristorante crudista, vegano d'Italia ha curato tutta la parte del food & beverage. Abbiamo avuto particolare soddisfazione in questa collaborazione perchè costituisce un'innovazione assoluta gastronomica, molto gradita peraltro dal target di persone che ci seguono.

 

Prenota

Prenota la tua partecipazione gratuita alla serata del 21/06/2017 iscrivendoti alle signole sessioni (usa "BALIYOGA" come cod. coupon e cod.sicurezza)

 

Per info

- scrivici: info@baliyoga.it

- chiamaci : 333 8878078

 

Guarda la serata 15/09/2015

Le immagini, i video e le interviste della serata. Bellissimo! Guarda >

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Yoga Rave Party Milano powered by BaliYoga.it SSD ARL - C.F./P.I 08968320963 Via Varese 18, 20121 Milano